Regione Marche
Accedi all'area personale
|
Comune di San Benedetto del Tronto
Seguici su
Cerca
Comune di San Benedetto del Tronto
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Sindaco
Consiglio comunale
Giunta comunale
1ª Commissione
2ª Commissione
3ª Commissione
4ª Commissione
5ª Commissione
6ª Commissione
7ª Commissione
8ª Commissione
Aree amministrative
Attività produttive e valorizzazione della città
Comunità
Gestione del territorio
Lavori pubblici e patrimonio
Polizia municipale
Risorse
Segretario generale
Supporto
Uffici
Affari generali e contratti
Ambito territoriale sociale n. 21
Aree verdi e cimitero
Bilancio e contabilità
Commercio e sviluppo economico
Controllo e presidio del territorio
Cultura e pubblica istruzione
Energia e impianti
Gestione documentale, URP e comunicazione
Manutenzioni
Mobilità
Opere pubbliche
Organizzazione e capitale umano
Patrimonio
Pianificazione urbanistica
Politiche comunitarie e transizione ecologica
Politiche sociali
Porto e mercato ittico
Programmazione e progettazione per la rigenerazione urbana
Protezione civile
Provveditorato e economato
Qualità dell'ambiente
SUAP e mercato ittico
SUE e edilizia privata
Segreteria generale
Servizi demografici e statistica
Servizi informatici e agenda digitale
Servizi specialistici PM
Servizio amministrativo PM
Servizio amministrativo e demanio marittimo
Servizio amministrativo lavori pubblici
Servizio gare
Sistema bibliotecario
Sport e politiche giovanili
Tributi e recupero coattivo
Turismo
U.O.A. Avvocatura
U.O.A. Segreteria del sindaco
Enti e fondazioni
Politici
Bagalini Nicolò
Barlocci Luciana
Bottiglieri Aurora
Bruno Gabrielli
Camaioni Laura
Canducci Paolo
Capriotti Antonio
Carboni Emanuela
Cinzia Campanelli
De Ascaniis Barbara
De Renzis Martina
De Vecchis Giorgio
De Vecchis Simone
Fabrizio Capriotti
Fanini Eldo
Gaetani Stefano
Laghi Silvia
Lia Sebastiani
Lorenzo Vesperini
Mancaniello Giselda
Marchegiani Annalisa
Marinangeli Lorenzo
Merli Sabrina
Micozzi Gino
Muzi Stefano
Novelli Domenico
Pasquali Umberto
Pellei Domenico
Piunti Elena
Piunti Pasqualino
Sanguigni Andrea
Spazzafumo Antonio
Traini Andrea
Personale amministrativo
Alessandro Amadio
Amedeo Mozzoni
Anna Maria Rinaldi
Anna Marinangeli
Annalisa Sinatra
Antonio Di Battista
Antonio Rosati
Catia Talamonti
Claudio Salvi
Enrico Offidani
Eugenio Anchini
Fausto Mozzoni
Germano Polidori
Gionni Tiburtini
Giorgio Giantomassi
Giovanni Montanini
Giuseppe Brutti
Giuseppe Coccia
Lalla Iezzi
Lanfranco Cameli
Loredana Pennacino
Mania Cantalamessa
Manuelita Leli
Marco Cicchi
Marco Tirabassi
Maria Grazia Villa
Maria Simona Marconi
Maria Teresa Massi
Marina Di Concetto
Mauro Alfonsi
Mauro Bellucci
Natascia Sandroni
Nicola Antolini
Pietro D'Angeli
Roberta Spinelli
Roberto De Berardinis
Romeo Capriotti
Rossella Palestini
Sergio Trevisani
Stefano Zanieri
Umberto Romani
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
Regolamenti Ambiente
Regolamenti Bilancio
Regolamenti Casa
Regolamenti Commercio
Regolamenti Cultura
Regolamenti Giovani
Regolamenti Lavori pubblici
Regolamenti Pesca
Regolamenti Polizia municipale
Regolamenti Protezione civile
Regolamenti Quartieri
Regolamenti Scuola
Regolamenti Servizi sociali
Regolamenti Sport
Regolamenti Tributi
Regolamenti Turismo
Regolamenti Urbanistica
Regolamenti attività comunale
Regolamento della Commissione Mensa
Regolamento e tavole del commercio su aree pubbliche, disciplina dei mercati e delle fiere
Statuto comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Carta tecnica comunale
Regolamento e tavole del commercio su aree pubbliche, disciplina dei mercati e delle fiere
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Comunicazioni del Sindaco sulla nomina degli assessori e del Vicesindaco
Elezione del presidente e dei vice presidenti del consiglio comunale
Elezione della commissione elettorale comunale
Esame della condizione degli eletti, convalida alla carica di Sindaco e consigliere comunale
Giuramento del Sindaco
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Documento degli orari di apertura al pubblico
Manuale di gestione documentale
Tariffe SUE
Tariffe dei servizi comunali
Istanza
Modulistica
Attribuzione della numerazione civica
Definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi
Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per attestare la conformità all'originale
Disciplinare categorie ztl
Documentazione obbligatoria e modulistica CIL (Comunicazione Inizio Lavori) per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee
Documentazione obbligatoria e modulistica SCIA
Documenti e moduli per la Carta di Identità
Domanda di iscrizione nel registro delle Associazioni di promozione sociale
Domanda fondo di solidarietà
Modelli Kit per la scuola, AS 2024/2025
Modelli autorizzazione occupazione temporanea di suolo pubblico per cantieri edili
Modello deposito tipo di frazionamento o tipo mappale
Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione
Modello di domanda di accesso agli atti
Modello di domanda inclusione negli albi biennali dei giudici popolari per le Corti di Assise e di Assise di Appello
Modello di domanda iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio elettorale
Modello di domanda per attribuzione della numerazione civica
Modello di richiesta accesso alla zona sentina
Modello di richiesta della Sala "Eleonora Marcelli" editabile
Modello di richiesta registro delle associazioni di promozione sociale
Modello di verbale registrazione oggetti rinvenuti
Modello dichiarazione per trasferimento residenza all'estero
Modello per la presentazione di candidatura alla cittadinanza onoraria
Modello richiesta allaccio lampada votiva
Modello richiesta autorizzazione occupazione permanente di sottosuolo pubblico per installazione impianto di pretrattamento reflui
Modello richiesta concessione in uso degli impianti della piscina comunale per manifestazioni extra-sportive
Modello tirocinio e borse di lavoro
Moduli assegno di maternità di base
Moduli assistenza domiciliare per soggetti con disagio mentale
Moduli autorizzazione cambio morfologia marciapiede
Moduli autorizzazione occupazione suolo pubblico per lavori di scavo
Moduli contributi alle famiglie per i Centri ricreativi estivi
Moduli domanda di accertamento compatibilità paesaggistica
Moduli elezioni comunali, diritto di voto per cittadini comunitari
Moduli integrazione della retta per disabili ospiti di istituti
Moduli per interventi in favore del turismo
Moduli per la celebrazione dell'Unione Civile
Moduli per la dichiarazione di ospitalità
Moduli per richiesta di contributi per manifestazioni sportive
Moduli per ricorsi avverso verbali di violazione del codice della strada
Moduli registro comunale della bigenitorialità
Moduli richiesta concessione in uso degli impianti del Palazzetto dello sport per attività sportive
Moduli richiesta concessione patrocinio a iniziative senza scopo di lucro da parte di enti ed associazioni
Moduli richiesta contributi comunali per manifestazioni, eventi e iniziative culturali
Moduli richiesta licenza demaniale suppletiva per aumento zona demaniale per posa ombrelloni
Modulistica CILA
Modulistica COSER Casa Famiglia Biancazzurro
Modulistica CSER Centro diurno Arcobaleno
Modulistica CSER Centro diurno Biancazzurro
Modulistica Centro diurno anziani non autosufficienti
Modulistica Centro sociale per la terza età "Primavera"
Modulistica ICI (Fino all’annualità 2011)
Modulistica IMU
Modulistica SCA (Segnalazione Certificata di Agibilità)
Modulistica SCIA alternativa al permesso di costruire
Modulistica TARI
Modulistica TARSU (Fino all’annualità 2012)
Modulistica affidi familiari
Modulistica albo di volontari del Comune di San Benedetto del Tronto
Modulistica ammissione agli acquisti presso la sala d'asta del Mercato Ittico
Modulistica ammissione alle vendite presso la sala d'asta del mercato ittico
Modulistica assegnazione di alloggio di E.R.P. (casa popolare), formazione delle graduatorie
Modulistica assistenza domiciliare a disabili
Modulistica attività amministrative per lo Sportello Unico dell'Edilizia
Modulistica attività degli artisti di strada
Modulistica attività natatoria per disabili
Modulistica autorizzazione all'installazione di attrezzature ludiche sull'arenile
Modulistica autorizzazione all'installazione di mezzi pubblicitari, insegne, targhe, striscioni etc.
Modulistica autorizzazione per installazione o modifica di impianti per teleradiocomunicazioni
Modulistica bonus utenze per acqua, luce e gas
Modulistica cambio di nome e cognome
Modulistica canone unico patrimoniale
Modulistica certificazione di idoneità alloggiativa
Modulistica cimitero, autorizzazione al trasporto funebre
Modulistica consulta Comunale per la disabilità
Modulistica contenzioso amministrativo non inerente il Codice della Strada (scritti difensivi)
Modulistica contratto locazione ad uso abitativo "concordato"
Modulistica contributi per l'affitto per famiglie in situazione di morosità incolpevole
Modulistica controlli amianto (Eternit)
Modulistica convivenze di fatto
Modulistica dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
Modulistica distacco utenza luce votiva
Modulistica domanda di autorizzazione paesaggistica (ordinaria e semplificata)
Modulistica emanazione di decreti di svincolo polizze cauzionali o fideiussioni ex art. 17 Reg. Cod. Nav
Modulistica emanazione di decreti di svincolo polizze incendio/fulmini relativa a beni pertinenziali
Modulistica interventi a favore delle persone disabili (L.R. 18/96)
Modulistica legge 13/89, abbattimento barriere architettoniche
Modulistica matrimonio civile, pubblicazioni di matrimonio
Modulistica mensa scolastica, diete speciali
Modulistica nidi d'infanzia e sezioni Primavera
Modulistica occupazione temporanea di suolo pubblico (da 1 a 7 giorni)
Modulistica passi carrabili
Modulistica per acquisire la cittadinanza italiana
Modulistica per affidamento ad altri soggetti delle attività oggetto della concessione demaniale
Modulistica per autorizzazione per l'installazione di tende da sole aggettanti su suolo pubblico
Modulistica per contrassegno di parcheggio per disabili - CUDE (Contrassegno unificato disabili europeo)
Modulistica per estratto per riassunto degli atti di Stato civile
Modulistica per il trasferimento di abitazione
Modulistica per l'utilizzo dell'Auditorium Comunale
Modulistica per la verifica versamento cauzione (Demanio Marittimo)
Modulistica per richiesta di permesso di costruire
Modulistica per richiesta di rilascio della licenza di subingresso in concessione demaniale
Modulistica per richiesta di rilascio di nuove Concessioni Demaniali (art. 36 del Codice della navigazione)
Modulistica per richiesta di rinnovo di una concessione demaniale
Modulistica per rimborso sanzioni non dovute
Modulistica per ritiro cartelle esattoriali (Equitalia)
Modulistica per variazione al contenuto della concessione demaniale
Modulistica piano casa Regione Marche
Modulistica prestito esterno Biblioteca
Modulistica procedura autorizzativa per l'installazione e l'esercizio di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili, fotovoltaico
Modulistica richiesta di allaccio e scarico delle acque bianche in pubblica fognatura
Modulistica richiesta di ammissione al beneficio del lavoro di pubblica utilità
Modulistica richiesta di registrazione e di assegnazione del codice identificativo di attività esistente di spettacolo viaggiante ai sensi dell'art. 4 del D.M. 18/05/2007
Modulistica richiesta uso temporaneo sala consiliare
Modulistica rilascio autorizzazione demaniale al transito mezzi sull'arenile
Modulistica rilascio autorizzazione demaniale all'esecuzione di lavori
Modulistica rilascio autorizzazione demaniale per la realizzazione di opere di protezione fuori dalla stagione balneare
Modulistica rilascio contrassegno per "stalli rosa"
Modulistica rilascio provvedimento autorizzatorio per lo svolgimento di spettacolo pirotecnico su area demaniale marittima
Modulistica risarcimento danni a privati da responsabilità civile
Modulistica segnalazione di colonia felina
Modulistica servizio refezione scolastica (mensa)
Modulistica sostegno scolastico linguistico
Modulistica trasferimento della residenza da altro Comune, dall'estero o all'estero
Modulistica trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà (aree PEEP)
Modulistica trasporto per persone disabili
Modulistica utilizzo del Teatro Comunale Concordia
Modulo Inumazione
Modulo accesso atti amministrativi e rilascio copie ex L. n. 241/90 e s.m.i.
Modulo archivio storico, servizio di consultazione
Modulo cimitero - Acquisto loculo
Modulo controllo in materia di inquinamento elettromagnetico
Modulo controllo inquinamento acustico
Modulo cremazione
Modulo di comunicazione messa in esercizio di ascensori/montacarichi
Modulo di domanda per iscrizione all'albo degli scrutatori
Modulo di richiesta concessione Palazzina Azzurra per eventi espositivi
Modulo di richiesta spazi d'acqua della piscina comunale per corsi di nuoto ed attività agonistica
Modulo di rinnovo della dimora abituale dei cittadini extracomunitari
Modulo distributore di acqua potabile trattata e gassata eroga acqua potabile proveniente dall’acquedotto comunale
Modulo estumulazione e riduzione della salma
Modulo estumulazione e traslazione resti o ceneri
Modulo estumulazione e traslazione salma
Modulo esumazione straordinaria
Modulo fac simile istanza rateizzazione riscossione coattiva
Modulo indicazioni per la regolarizzazione dell'imposta di registro anni 2021, 2022 e 2023
Modulo integrazione della retta per anziani ospiti di istituti
Modulo interpretariato LIS per persone sorde
Modulo per controlli su segnalazione di presunta occupazione abusiva di suolo pubblico
Modulo per controlli su segnalazione di presunti impianti pubblicitari abusivi
Modulo per controllo inquinamento delle acque
Modulo per la gestione dei veicoli fuori uso
Modulo per la segnalazione abbandono o deposito incontrollato di rifiuti
Modulo per la segnalazione di opere edilizie abusive
Modulo per la segnalazione su controlli urbanistico edilizi (situazioni di pericolo per la pubblica incolumità)
Modulo posa di monumenti o lapidi al campo comune
Modulo prestito interbibliotecario
Modulo richiesta concessione in uso delle palestre scolastiche
Modulo richiesta concessione uso temporaneo sala Museo delle Anfore
Modulo richiesta di svincolo cauzione
Modulo richiesta per il rilascio del "nulla osta" per manifestazioni sportive
Modulo trasporto urbano per studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado (scuolabus)
Modulo tumulazione di avente diritto in tomba o loculo già in concessione
Modulo tumulazione di non avente diritto in tomba o loculo già in concessione
Modulo verifica autorizzazioni allo scarico di acque
Modulo visita guidata in biblioteca per le scuole
Richiesta autorizzazione per pubblicità fonica veicolare
Richiesta copia del rapporto di incidente stradale
Rilascio certificato di destinazione urbanistica
Rilascio provvedimento autorizzatorio per lo svolgimento di eventi di breve durata su area demaniale marittima
Trattamento di potatura sferica
Novità
News
In Consiglio il nuovo elaborato volumetrico dell’area ex Ballarin
Conferita a Vincenzo Mollica la cittadinanza onoraria di San Benedetto
Al via il progetto Blu Sentina
Giunta, le delibere del 20 marzo
Giornate FAI di Primavera, il 22 e 23 marzo aperti cantieri navali e faro
Sfalci e pulizie all’Agraria, interventi anche sul canale consortile
Verde pubblico, quasi mille nuovi alberi piantumati in 3 anni
San Benedetto protagonista al Vinòforum
Parte la stagione dei concerti, al Concordia c’è il violinista Julian Kainrath
Giunta, le delibere del 18 marzo
Aperto il bando per l’assegnazione del 2° Premio “Piero Alberto Capotosti”
Educazione stradale a scuola, al via il primo ciclo d’incontri promossi dalla Polizia Locale
Partono i lavori di riqualificazione del lungomare nord
Il 31 marzo parte la pulizia delle spiagge
Riabitare il Paese Alto, la riqualificazione attraverso la cultura e il sociale
Sabato 22 marzo la cittadinanza onoraria a Vincenzo Mollica
Al via il progetto “La cultura del cibo dalla costa ai borghi” con l’anteprima di Anghiό
Mezzo milione dalla Regione per lanciare quattro distretti commerciali
60ª Tirreno Adriatico, modifiche alla viabilità
Giunta, le delibere dell’11 marzo
60ª Tirreno Adriatico, Moser apre la settimana di eventi dedicati alle due ruote
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 "SPECIALISTI DI VIGILANZA" - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CAT. D) - Scorrimento graduatoria
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 3 "AGENTI DI POLIZIA LOCALE", AREA ISTRUTTORI - EX CATEGORIA GIURIDICA C. - Scorrimento graduatoria
Il Monumento al Pescatore si illumina di lilla per Giornata nazionale sui disordini alimentari
Tirreno Adriatico, il 16 marzo la tappa conclusiva a San Benedetto
Intelligent Cities Challenge, San Benedetto a Bruxelles per l’incontro sui local green deal
Giunta, le delibere del 6 marzo
Lunedì ripartono i lavori sulla Statale, interessata via Piave a Porto d’Ascoli
Servizi 0-6, il 26 marzo ultimo incontro formativo
Mobilità interna volontaria per copertura di n. 1 posto per svolgimento mansioni di "messo comunale/messo notificatore" - ammessi
Per il Carnevale rinnovato il gemellaggio con Viareggio
Giunta, le delibere del 4 marzo
Valorizzazione della cultura del mare, dalla Regione 56.000 euro
“Marzo è donna”, ecco il calendario degli eventi
Riparte l’asfaltatura del tratto urbano della Statale 16
Le sfilate di carnevale: martedì 4 e domenica 9 marzo
Il 14 marzo primo incontro della rassegna “Vita da smartphone”
Inaugurata la nuova area per atterraggio dell’elisoccorso
“La cultura del cibo tra costa e borghi”, tre rassegne di enogastronomia per esaltare le tipicità del Piceno
Privacy, seminario di aggiornamento per i dipendenti comunali
Giunta, le delibere del 27 febbraio
Il 22 marzo Vincenzo Mollica riceverà la cittadinanza onoraria
Si presentano le domande per le borse di studio
Eventi, entro il 31 marzo le domande per il periodo ottobre-gennaio
Carnevale, la sfilata dei carri allegorici in Centro
Giunta, le delibere del 25 febbraio
“Il bacio del mare”, il rapporto tra città e l’elemento marino in una conferenza al Paese alto
Un distributore self service dei sacchetti per l’umido
Il 27 febbraio chiuso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico
DMO, all’orizzonte la costituzione di una Fondazione
Nel 2024 al Mercato ittico riciclate 103 mila cassette in plastica
Compie 100 anni Filomena Olivieri
Al via i lavori di riqualificazione degli spazi al primo piano della piscina comunale
Pubblicato l’avviso per contributi della legge 30
Movida, il Sindaco firma una nuova ordinanza
Lungomare nord, il 17 marzo via ai lavori di completamento dell’ultimo tratto
Avviso di mobilita' interna volontaria per copertura di n. 1 posto per svolgimento mansioni di "messo comunale/messo notificatore"
Sabato 22 febbraio nuovo incontro sulla DMO turistica
Partono i lavori di spostamento delle cabine elettriche, chiuso un tratto di via Morosini
Giunta, le delibere del 18 febbraio
Venerdì 21 febbraio chiusi per lavori gli sportelli del Servizio Tributi
Aperto il bando 2024 per i contributi alle famiglie con persone affette da disturbi autistici
M’Illumino di Meno, il 19 febbraio si spengono le luci del Torrione
Giorno del Ricordo, al “Concordia” lo spettacolo su Ileana Sviben
Nei centri diurni della città si celebrano i legumi
Il 22 febbraio Consiglio comunale aperto
Si lavora al riordino e alla digitalizzazione degli archivi comunali.
Giunta, le delibere del 12 febbraio
Laboratori musicali nei nidi comunali
Il Piceno protagonista alla BIT di Milano
San Benedetto celebra San Valentino
Al parco Cerboni la commemorazione di Giovanni Palatucci
Giorno del Ricordo, una corona d’alloro ai piedi della targa in memoria delle vittime giuliano-dalmate
Giornata dell’Epilessia, i monumenti cittadini si illuminano di viola
La città sarà presente anche quest’anno alla BIT di Milano
La città celebra il “Giorno del Ricordo”
Giunta, le delibere del 31 gennaio
Alla “Lesca” gli studenti dello Scientifico incontrano Francesco Liberati
Un altro defibrillatore in città, stavolta in piazza Nardone
La Regione eroga contributi per riqualificare le strutture ricettive
Canone Unico Patrimoniale, il termine per il pagamento slitta al 25 marzo
Gli imprenditori dell’Agraria propongono una nuova viabilità
Il “Sistema Integrato 0-6 Piceno” propone due eventi formativi online sull’educazione dei bambini
Lavori sugli apparati di rete, sabato servizi ridotti in biblioteca
Festa dei Funai, le iniziative in occasione del giorno di San Biagio
Un progetto di riqualificazione per il mercatino al minuto di viale Marinai d’Italia
Giunta, le delibere del 28 gennaio
Imposta di soggiorno, riepilogo degli incassi da presentare entro il 30 gennaio
Celebrata al “Concordia” la Giornata della Memoria
Verso un’organizzazione unica del turismo, aderiscono altri Comuni
Al “Concordia” la celebrazione della Giornata della Memoria
Presentati gli obiettivi dell’Amministrazione per il 2025
Palme malate, “armi spuntate” nella lotta al punteruolo rosso
Giunta, le delibere del 21 gennaio
In auditorium l’incontro delle “Sentinelle contro la violenza”
In Palazzina arriva la nuova esposizione collettiva targata Alchimie d’Arte
Servizio Civile Universale, pubblicato il bando 2025
San Benedetto ammessa al progetto comunitario D3HUB
In Consiglio la proposta di cittadinanza onoraria per Vincenzo Mollica e Italo Farnetani
Mancherà la corrente, lunedì 20 gennaio scuola “Caselli” chiusa
Aperte le domande per il Servizio Civile Regionale
Firmato con i sindacati il protocollo sulle politiche sociali e ambientali
In Comune per la “Pasquella” i Cantori di Sant’Antonio
Il centro “Biancazzurro” diventa struttura sanitaria
Nettezza urbana, oltre 3 mila interventi dell’ispettore ambientale nel 2024
Giunta, le delibere del 14 gennaio
Danni dall’alluvione di settembre, ultimi giorni per le domande di risarcimento
Lorenzo Vesperini è il nuovo assessore comunale
TARI utenze non domestiche, riduzioni per chi ricicla i rifiuti presso soggetti terzi
Danni dall’alluvione di settembre, si può fare domanda per il risarcimento
Bisogna rinnovare i permessi di parcheggio per le “zone blu”
Giunta, le delibere del 9 gennaio
Pronto il progetto del “29º Festival dell’Arte sul Mare”
Domenica 5 gennaio si corre sul lungomare la “Maratonina dei magi”
Giunta, le delibere del 27 dicembre
San Silvestro e Capodanno a suon di musica e di divertimento
Bando di selezione per le progressioni tra le aree dei dipendenti di ruolo del comune di san benedetto del tronto - esito finale n. 6 istruttori amministrativi/contabili
Bando di selezione per le progressioni tra le aree dei dipendenti di ruolo del comune di san benedetto del tronto - esito finale n. 1 operatore esperto
Tutto pronto al Paese alto per “Natale al borgo”
Un’ordinanza vieta i botti a Capodanno
IMU scaduta, quanto costa mettersi in regola
Approdo Negato, ricordati tutti i caduti in mare
Il Bilancio di previsione va in Consiglio il 28 dicembre
Conferito il Premio Truentum 2024 al professor Francesco Franceschi
Il 22 dicembre torna la Festa dello Sport
“Approdo Negato”, la commemorazione nel giorno della tragedia del “Rodi”
Tra gennaio e marzo al “Concordia” tre spettacoli teatrali per i più piccoli
Rifiuti speciali mal conferiti, interviene l’ispettore ambientale
Ultimo appuntamento del 2024 con la storia alla Riserva Sentina
Biciplan, presentate alla città le idee progettuali
Giunta, le delibere del 17 dicembre
Venerdì 20 dicembre la cerimonia di conferimento del Premio Truentum
Al parco Wojtyla la festa di Natale dei nidi d’infanzia comunali
Torna il “Concerto per coro e organo” della Corale “Giovanni Tebaldini”
Il 27 dicembre concerto di beneficenza all’Auditorium
Concerto di Fine Anno, il 2024 si chiude con l’Orchestra Sinfonica “Rossini”
Patto tra sette Comuni Piceni, operatori e cittadini per il turismo del futuro
Verso il piano della mobilità, due incontri aperti a tutti
Giunta, le delibere del 13 dicembre
Un patto per progettare il turismo del futuro
Domenica c’è Samb – Fermana, importanti limitazioni alla viabilità
Libri in regalo agli utenti, torna l’iniziativa natalizia della “Lesca”
Giunta, le delibere del 12 dicembre
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unita' di personale con profilo di "funzionario tecnico" - graduatoria finale di merito
Restaurati undici registri della “Comunità di San Benedetto”
Educazione civica e sport insieme con “Kids Security Academy”
“Vi conciamo per le feste”, domenica 15 dicembre la corsia ovest di viale De Gasperi chiusa per eventi natalizi
“Il Circolo in Biblioteca”, appuntamento con la cucina sambenedettese delle festività
Censimento, dal 10 dicembre chiude il canale web per la compilazione
Bando Life+ A_GreeNet, il 20 dicembre l’infoday online
San B. Sound 2025, si parte con il concerto di Ghali
Si accendono le luminarie, San Benedetto in festa
A Natale luminarie e installazioni in tutta la città
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unita' di personale con profilo "funzionario tecnico" - esito prova orale"
Il Sindaco riceve i volontari e gli scout che hanno prestato assistenza dopo l’alluvione
Mancherà la corrente, mercoledì 11 dicembre scuola di Ragnola chiusa
Progetto ISOSPAM, la delegazione di San Benedetto torna in Ecuador
Giunta, le delibere del 5 dicembre
“SBT Christmas Village”, presentato il cartellone delle festività
Asfalti di via Pizzi rimandati per il maltempo
Dalla Questura un vademecum contro le truffe
Giunta, le delibere del 3 dicembre
L’Archivio Storico presenta la nuova ricerca sugli “anni dello sport”
“Reppeccème le fòchere”, il 9 dicembre tornano i falò in varie zone della città
Rischi corruttivi, entro il 28 dicembre le proposte di aggiornamento
Bando di selezione per le progressioni tra le aree dei dipendenti di ruolo del comune di san benedetto del tronto - esito finale n. 1 funzionario di polizia municipale
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unita' di personale con profilo di "istruttore amministrativo/contabile" - graduatoria finale di merito
Una nuova palazzina di edilizia pubblica all’Agraria
Al via i bandi per la micro-forestazione urbana con il Progetto Life+ A_GreeNet
Al via i bandi per la micro-forestazione urbana con il Progetto Life+ A_GreeNet
L’Azienda Sanitaria apre i Centri di promozione della salute
Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, in auditorium un convegno per le scuole secondarie
Giunta, le delibere del 29 novembre
Lavori sul ponte dell’Albula, chiusa la corsia ovest
Il Premio di laurea dedicato Piero Alberto Capotosti conferito ad Antonietta Bianchino e Lorenza Carucci
Sport per tutti, pubblicata la graduatoria dei beneficiari dei contributi
Vasca di colmata, non si prescinde dalle osservazioni del Comune
Compie 100 anni la signora Bice Piattoni
Inaugurato un nuovo spazio artistico-ludico sulla spiaggia ad alta accessibilità
La città ha ricordato le vittime dei bombardamenti del 1943
Giunta, le delibere del 26 novembre
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 Istruttori Amm.vi/contabili - ESITO PROVA ORALE
Concorso per l'assunzione di un funzionario tecnico per l'area "Lavori pubblici e Patrimonio" - Criteri e testi delle prove
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario tecnico - ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE
Lo stand di S. Benedetto al Villaggio dei Comuni ANCI a Torino
Il 27 novembre si celebra l’81° anniversario del bombardamento della città
Un premio di laurea alla memoria di Piero Alberto Capotosti
San Benedetto al convegno “Turismo senza frontiere” a Palazzo Giustiniani
Alla Palazzina Azzurra arrivano gli animali di Cesare D’Antonio
Celebrata la “Festa dell’Albero”
Bando di selezione per le progressioni tra le aree dei dipendenti di ruolo - criteri di valutazione
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 UNITA' DI PERSONALE CON PROFILO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE" - Criteri e Tracce Prove
Bando di selezione per le progressioni tra le aree dei dipendenti di ruolo - esito
Concorso n. 2 Istruttori amministrativo contabili, esito prova scritta
Il 2 dicembre scade la seconda rata della TARI
Fiera di Santa Lucia, domande degli “spuntisti” entro il 7 dicembre
Il “Vivaldi” celebra Santa Cecilia con un concerto in sala consiliare
Giunta, le delibere del 19 novembre
Giornata per i Diritti d’Infanzia e Adolescenza, incontro in auditorium con gli alunni delle scuole cittadine
Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne, la realtà delle donne vittime di tratta
Riqualificazione della stazione, le prescrizioni del Comune
Il futuro di San Benedetto nelle analisi della Politecnica delle Marche
55 capi d’abbigliamento contraffatti sequestrati dalla Polizia Locale
L’adeguamento degli immobili della pineta Buozzi va in Consiglio
Concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unita' di personale con profilo professionale "operaio giardiniere" - graduatoria finale di merito
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Funzionario tecnico - COMUNICAZIONE MODIFICA DATE PROVA ORALE
Domenica c’è Samb – Vigor Senigallia, modifiche alla circolazione in zona stadio
I Comuni del Piceno rinnovano i protocolli per la crescita e l’educazione dei minori da 0 a 6 anni
Nuovo appuntamento con la storia alla Riserva Sentina
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 Istruttori Amm.vo/contabili - Pubblicazione esito prova preselettiva che risulta superata solo dai primi 22 candidati in elenco
Giunta, le delibere del 12 novembre
Giornata della Gentilezza, tre classi della primaria ospiti in Comune
Concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unita' di personale con profilo professionale "operaio giardiniere" - esito prova orale
Il Premio Truentum 2024 al prof. Francesco Franceschi
Macellazione a domicilio, le linee guida AST per rispettare la legge
A San Benedetto novembre è il mese della lotta alla violenza di genere
Urbanistica, l’UNIVPM illustra i dati propedeutici per la redazione del Piano Urbanistico Generale
Concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unita' di personale con profilo professionale "operaio giardiniere" - comunicazione luogo svolgimento prova orale
Il 14 novembre si celebra la Giornata mondiale del diabete
Giunta, le delibere del 7 novembre
Biblioteca comunale sempre più accessibile
Eventi, entro il 30 novembre le domande per il periodo febbraio – maggio 2025
“Nonnetta”, in Palazzina Azzurra le fotografie di Alessia Spina
Censimento, partita la fase del recupero delle mancate risposte
Giunta, le delibere del 5 novembre
Selezione per le progressioni tra le aree dei dipendenti di ruolo del comune di san benedetto del tronto - elenco candidati ammessi e non ammessi
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unita' di personale con profilo di "funzionario tecnico" - candidati ammessi alla prova scritta
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unita' di personale con profilo di "istruttore amministrativo/contabile - candidati ammessi ed esonerati dalla preselezione
Concorso pubblico per esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unita' di personale con profilo di "istruttore amministrativo/contabile - modalita' di svolgimento prova preselettiva
Mercoledì 6 novembre c’è Samb – Senigallia, modifiche alla circolazione in zona stadio
Nuove nicchie cinerarie per chi sceglie la cremazione
La Città ha celebrato l’Unità nazionale e festeggiato le Forze Armate
Antonietta Liberati ha compiuto 100 anni
CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N. 2 UNITA' DI PERSONALE CON PROFILO DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE", AREA DEGLI "ISTRUTTORI" - Avviso prova preselettiva
Una corona al cimitero per onorare i defunti
Il 4 novembre si celebrerà la Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate
Domenica c’è Samb – Ancona, modifiche alla circolazione in zona stadio
In piscina si può nuotare liberamente tutti i giorni
Commemorazione defunti, il Sindaco al cimitero il 2 novembre
Concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unita' di personale con profilo professionale "operaio giardiniere - esito prova teorico-pratica
Un corso per imparare i rudimenti del pronto soccorso nei bimbi
Giunta, le delibere del 25 ottobre
Videosorveglianza urbana, un convegno per approfondire un tema di grande attualità
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 unità di personale con profilo di "Funzionario tecnico" - AVVISO DI NON SVOLGIMENTO DELLA PROVA PRESELETTIVA
L’Ambito Sociale 21 ospita la criminologa Roberta Bruzzone
Centro Giovani, dopo la pausa estiva ripartono le attività
Alla Palazzina Azzurra un fiocco bianco contro il cancro ai polmoni
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con profilo di "Operaio giardiniere" - Elenco ammessi e non amessi
Concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unita' di personale con profilo professionale "operaio giardiniere"-comunicazione svolgimento prova teorico pratica
Piceno Cinema Festival, il 25 ottobre le pellicole finaliste al “San Filippo Neri”
Nuovo appuntamento con le visite guidate alla Riserva Sentina
Consiglio comunale convocato per martedì 29 ottobre
Entro ottobre le domande per fare i presidenti di seggio elettorale
San Benedetto sulla guida del Ministero del Turismo dedicata alla ciclovie
Il 18 ottobre secondo appuntamento con il workshop sul turismo sostenibile
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 2 unità di personale con profilo di "Operaio giardiniere" - AVVISO DI NON SVOLGIMENTO DELLA PROVA PRESELETTIVA
Bando di selezione per le progressioni tra le aree dei dipendenti di ruolo del comune di san benedetto del tronto
Mense scolastiche, via alle domande per esenzioni e agevolazioni tariffarie
Bando di selezione per le progressioni tra le aree dei dipendenti di ruolo
Albula, prescrizioni da Genio civile e Comune per sicurezza e decoro del ponte “Onorati”
Nuovi asfalti Statale 16, corso Mazzini chiude per due notti
Il 18 ottobre secondo appuntamento con il workshop sul turismo sostenibile
Vertice in Capitaneria per il muro del molo nord e la vasca di colmata
Giunta, le delibere del 15 ottobre
Comunicati Stampa
Firmato il protocollo d’intesa per l’utilizzo della videosorveglianza urbana
San B. Sound 2025, si parte con il concerto di Ghali
Avvisi
Sostegno ai conduttori titolari di contratto di locazione. Iniziativa per il contenimento della morosità incolpevole
Bando di concorso per il premio di laurea Piero Alberto Capotosti, anno 2025
Avviso pubblico per la nomina di presidente della commissione per la formazione delle graduatorie di edilizia residenziale pubblica per i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale 21
Borse di studio per studenti/studentesse delle scuole secondarie superiori
Borse di studio AVIS, anno scolastico 2024/2025
Avviso pubblico per l'istituzione dell'albo delle famiglie affidatarie o accoglienti
Avviso per la procedura di accreditamento locale di soggetti gestori di centri socio occupazionali dedicati a persone con disabilità residenti nel territorio dell'Ambito Territoriale Sociale 21
Manifestazione d'interesse per la messa a disposizione di immobili/alloggi per esigenze alloggiative anche emergenziali
Avviso pubblico per la predisposizione di un elenco di persone anziane disponibili a partecipare alle attività progettuali del servizio civile volontario anziani
Servizi
Accesso agli atti, ricerca pratiche archivio (sportello edilizia)
Accesso alla zona sentina
Accesso atti amministrativi e rilascio copie ex L. n. 241/90 e s.m.i. - Polizia Municipale
Accesso documentale
Accettazione documenti, protocollo
Accompagnamento non vedenti
Acquisire la cittadinanza italiana
Affidamento ad altri soggetti delle attività oggetto della concessione demaniale
Affidi familiari
Albo di volontari del Comune di San Benedetto del Tronto
Ammissione agli acquisti presso la sala d'asta del Mercato Ittico
Ammissione alle vendite presso la sala d'asta del mercato ittico
Archivio storico - servizio di consultazione
Area attrezzata per camper
Aree Wi fi free
Asilo nido: iscrizione al servizio
Assegnazione di alloggio di E.R.P. (casa popolare), formazione delle graduatorie
Assegnazione di un alloggio in edilizia pubblica
Assegno di maternità di base
Assistenza domiciliare a disabili
Assistenza domiciliare per soggetti con disagio mentale
Assistenza scolastica a disabili
Attività amministrative per lo Sportello Unico dell'Edilizia
Attività degli artisti di strada
Attività di informazione tecnica edilizia
Attività edilizia libera
Attività natatoria per disabili
Attribuzione dell'onorificenza cittadina Premio Truentum
Attribuzione della numerazione civica
Autenticazione della sottoscrizione
Autenticazione delle sottoscrizioni per passaggi di proprietà di beni mobili registrati
Autenticazione di copie di atti e documenti
Autorizzazione all'installazione di attrezzature ludiche sull'arenile
Autorizzazione all'installazione di mezzi pubblicitari, insegne, targhe, striscioni etc.
Autorizzazione cambio morfologia marciapiede
Autorizzazione occupazione permanente di sottosuolo pubblico per installazione impianto di pretrattamento reflui
Autorizzazione occupazione suolo pubblico per installazione sedie, tavoli, prodotti commerciali
Autorizzazione occupazione suolo pubblico per lavori di scavo
Autorizzazione occupazione temporanea di suolo pubblico per cantieri edili
Autorizzazione per installazione o modifica di impianti per teleradiocomunicazioni
Autorizzazione per l'installazione di tende da sole aggettanti su suolo pubblico
Bonus utenze per acqua, luce e gas
CIL (Comunicazione Inizio Lavori) per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee
CILA (Comunicazione Inizio Lavori Asseverata)
COSER Casa Famiglia Biancazzurro
CSER Centro diurno Arcobaleno
CSER Centro diurno Biancazzurro
Cambio di nome e cognome
Canile comprensoriale
Canone Unico Patrimoniale
Carta di Identità
Casa dell'Acqua - distributori acqua potabile
Celebrazione dell'Unione Civile
Centro del riuso di beni usati
Centro diurno anziani non autosufficienti
Centro sociale per la terza età "Primavera"
Certificati anagrafici
Certificato godimento diritti politici
Certificazione di idoneità alloggiativa
Cimitero - Acquisto loculo
Cimitero - Allaccio lampada votiva
Cimitero - Autorizzazione al trasporto funebre
Cimitero - Cremazione
Cimitero - Distacco utenza luce votiva
Cimitero - Estumulazione e riduzione della salma
Cimitero - Estumulazione e traslazione resti o ceneri
Cimitero - Estumulazione e traslazione salma
Cimitero - Esumazione ordinaria
Cimitero - Esumazione straordinaria
Cimitero - Inumazione
Cimitero - Posa di monumenti o lapidi al campo comune
Cimitero - Prelievo lapide per prima incisione
Cimitero - Prelievo lapidi per restauro
Cimitero - Tumulazione di avente diritto in tomba o loculo già in concessione
Cimitero - Tumulazione di non avente diritto in tomba o loculo già in concessione
Codice Fiscale e Partita Iva comune di S.Benedetto del Tronto
Comunicazione messa in esercizio di ascensori/montacarichi
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione dell'onorificenza comunale Gran Pavese Rossoblù
Concessione della cittadinanza onoraria
Concessione in uso della Sala "Eleonora Marcelli"
Consulta Comunale per la disabilità
Contenzioso amministrativo non inerente il Codice della Strada (scritti difensivi)
Contrassegno di parcheggio per disabili - CUDE (Contrassegno unificato disabili europeo)
Contratto locazione ad uso abitativo "concordato"
Contributi alle famiglie per i Centri ricreativi estivi
Contributi per l'affitto per famiglie in situazione di morosità incolpevole
Controlli abusi edilizi su segnalazione
Controlli amianto (Eternit)
Controlli in materia commerciale
Controlli in materia di inquinamento elettromagnetico
Controlli inquinamento acustico
Controlli inquinamento delle acque
Controlli su segnalazione di presunta occupazione abusiva di suolo pubblico
Controlli su segnalazione di presunti impianti pubblicitari abusivi
Controlli sull'inquinamento luminoso
Controlli urbanistico - edilizi (situazioni di pericolo per la pubblica incolumità)
Controllo e manutenzione caldaie - orari e temperature per il riscaldamento
Controllo per l'abbandono di rifiuti
Convivenze di fatto
Denuncia nascite avvenute nel territorio di San Benedetto del Tronto
Deposito cauzionale per l'esecuzione dei lavori
Deposito del testamento biologico o biotestamento
Deposito e custodia di cose ritrovate
Deposito tipo di frazionamento o tipo mappale
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Domanda di accertamento compatibilità paesaggistica
Domanda di autorizzazione paesaggistica (ordinaria e semplificata)
Domanda di variazione al contenuto della concessione demaniale
Domanda inclusione negli albi biennali dei giudici popolari per le Corti di Assise e di Assise di Appello
Domanda iscrizione all'albo degli scrutatori
Domanda iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio elettorale
Elezioni comunali - Diritto di voto per cittadini comunitari
Emanazione di decreti di svincolo polizze cauzionali o fideiussioni ex art. 17 Reg. Cod. Nav
Emanazione di decreti di svincolo polizze incendio/fulmini relativa a beni pertinenziali oggetto di concessione demaniale marittima
Estratto per riassunto degli atti di Stato civile
Fondo di solidarietà
Fondo sostegno affitti
Fornitura acqua non potabile ai concessionari di spiaggia
Garante dei Diritti per l'Infanzia e l'Adolescenza
Gestione veicoli fuori uso
ICI (Fino all’annualità 2011)
IMU
ISTRICE, Informazioni strutture ricettive
Imposta di soggiorno
Incidenti stradali - consultazione e/o rilascio copie dei rilievi effettuati dalla Polizia municipale
Incidenti stradali - richiesta intervento Polizia Municipale per rilievo
Indicazioni per la regolarizzazione dell'imposta di registro anni 2021, 2022 e 2023
Informazioni al pubblico - servizio reclami
Informazioni e consulenza bibliografica
Integrazione della retta per anziani ospiti di istituti
Integrazione della retta per disabili ospiti di istituti
Interpretariato LIS per persone sorde
Interventi a favore delle persone disabili (L.R. 18/96)
Interventi di manutenzione sulla sede stradale
Interventi in favore del turismo
Interventi per disinfestazione e rimozione di nidi di vespe, calabroni ed imenotteri aculeati in genere
Interventi per persone in stato di disagio
Interventi sulla rete fognaria comunale
Iscrizione all'AIRE
Iscrizione all'organismo di partecipazione
Kit per la scuola - Anno scolastico 2024/2025
Legalizzazione di fotografia
Legge 13/89, abbattimento barriere architettoniche
Matrimonio civile - Pubblicazioni di matrimonio
Mensa scolastica - Diete speciali
Modello di dichiarazione di ospitalità
Nidi d'infanzia e sezioni Primavera
Notificazione atti del Comune e di altri enti
Nuoto libero presso la piscina comunale
Occupazione temporanea di suolo pubblico (da 1 a 7 giorni)
Oggetti rinvenuti
PUA - Punto Unico di Accesso alla rete degli interventi sociali
Pagamento costo di riproduzione e diritti di ricerca
Pagamento oneri di urbanizzazione (Legge n. 10/77 "Bucalossi" )
Parcheggi a pagamento
Parcheggio gratuito o agevolato per auto ecologiche
Passi carrabili
Piano casa Regione Marche
Prestito esterno Biblioteca
Prestito interbibliotecario
Procedimenti disciplinati dal Codice della Strada (multe)
Procedura autorizzativa per l'installazione e l'esercizio di impianti alimentati da fonti energetiche rinnovabili - fotovoltaico
Pubblicazione in Albo pretorio on line degli atti amministrativi del comune e degli altri enti
Pubblicità fonica veicolare
Pulizia aree private all'interno del centro abitato
Referendum consultivo
Registro comunale della Bigenitorialità
Registro delle associazioni di promozione sociale
Ricarica e gestione crediti servizio mensa
Richiesta compartecipazione ai costi di viaggio per le cure termali ad Acquasanta Terme (AP)
Richiesta concessione Palazzina Azzurra per eventi espositivi
Richiesta concessione in uso degli impianti del Palazzetto dello sport per attività extra-sportive
Richiesta concessione in uso degli impianti del Palazzetto dello sport per attività sportive
Richiesta concessione in uso degli impianti della piscina comunale per manifestazioni extra-sportive
Richiesta concessione in uso delle palestre scolastiche
Richiesta concessione patrocinio a iniziative senza scopo di lucro da parte di enti ed associazioni
Richiesta concessione uso temporaneo sala Museo delle Anfore
Richiesta contributi comunali per manifestazioni, eventi e iniziative culturali
Richiesta di Permesso di costruire
Richiesta di accesso agli atti amministrativi
Richiesta di allaccio e scarico delle acque bianche in pubblica fognatura
Richiesta di ammissione al beneficio del lavoro di pubblica utilità (aggiornata al 09/09/2022)
Richiesta di archiviazione in autotutela degli avvisi di accertamento
Richiesta di autorizzazione per la circolazione e/o la sosta nelle zone a traffico limitato
Richiesta di contributi per manifestazioni sportive
Richiesta di inserimento tirocinanti - Progetto alternanza scuola lavoro con Istituti scolastici
Richiesta di registrazione e di assegnazione del codice identificativo di attività esistente di spettacolo viaggiante ai sensi dell'art. 4 del D.M. 18/05/2007
Richiesta di rilascio della licenza di subingresso in concessione demaniale
Richiesta di rilascio di nuove Concessioni Demaniali (art. 36 del Codice della navigazione)
Richiesta di rinnovo di una concessione demaniale
Richiesta di svincolo cauzione
Richiesta licenza demaniale suppletiva per aumento zona demaniale per posa ombrelloni
Richiesta parere di agibilità per lo svolgimento di manifestazione di pubblico spettacolo
Richiesta per il rilascio del "nulla osta" per manifestazioni sportive
Richiesta rilascio nulla-osta al transito dei trasporti eccezionali
Richiesta spazi d'acqua della piscina comunale per corsi di nuoto ed attività agonistica
Richiesta uso temporaneo sala consiliare
Ricorsi avverso verbali di violazione del codice della strada
Rilascio Autorizzazione Demaniale al transito mezzi sull'arenile, per eseguire interventi oggetto di precedente titolo abilitativo
Rilascio Autorizzazione Demaniale all'esecuzione di lavori, oggetto di precedente titolo abilitativo, in deroga durante la stagione balneare
Rilascio Autorizzazione Demaniale per l'installazione di attrezzature ludiche a carattere stagionale sull'arenile (campi da beach volley e simili)
Rilascio Autorizzazione Demaniale per la realizzazione di opere di protezione fuori dalla stagione balneare
Rilascio Provvedimento autorizzatorio, ai meri fini demaniali marittimi, per lo svolgimento di eventi di breve durata su area demaniale marittima (in genere previo riconoscimento del patrocinio dell'Amministrazione)
Rilascio Provvedimento autorizzatorio, ai meri fini demaniali marittimi, per lo svolgimento di spettacolo pirotecnico su area demaniale marittima da parte di società in possesso di tutte le abilitazioni, titoli e assicurazioni all'uopo richiesti
Rilascio certificato di destinazione urbanistica
Rilascio contrassegno per "stalli rosa"
Rilascio dei Certificati dal sito dell'Anagrafe Nazionale
Rilascio di certificati elettorali
Rilascio duplicato tessera elettorale
Rilascio tesserini di caccia
Rimborso sanzioni non dovute
Rimozione graffiti e imbrattamenti vari da diversi tipi di superfici
Rinnovo della dimora abituale dei cittadini extracomunitari
Risarcimento danni a privati da responsabilità civile
Riscossione coattiva
Ritiro cartelle esattoriali (Equitalia)
SAD - Servizio di Assistenza Domiciliare
SCA (Segnalazione Certificata di Agibilità)
SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività)
SCIA Alternativa al Permesso di Costruire
Segnalazione di colonia felina
Segnalazione guasti impianti pubblica illuminazione (lampioni)
Segnalazione per problemi relativi alla viabilità, alla segnaletica, a oggetti pericolosi
Servizio Informagiovani
Servizio refezione scolastica (mensa)
Sopralluogo per presenza di "punteruolo rosso"
Sostegno scolastico linguistico
Spiagge ad alta accessibilità
Spiaggia per cani (dog friendly)
TARI
TARSU (Fino all’annualità 2012)
Tariffe dei Servizi comunali
Taxi licenze
Tirocini e borse di lavoro
Trasferimento della residenza da altro Comune, dall'estero o all'estero
Trasferimento di abitazione (cambio di residenza nel territorio comunale)
Trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà (aree PEEP)
Trasporto per persone disabili
Trasporto pubblico locale agevolato
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Trasporto urbano per studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado (scuolabus)
Utilizzo del Teatro Comunale Concordia
Utilizzo dell'Auditorium Comunale
Vendita pubblicazioni
Verifica versamento cauzione (Demanio Marittimo)
Verifiche autorizzazioni allo scarico di acque
Visite guidate alla biblioteca
Vita indipendente - Progetti sperimentali in favore di persone con grave disabilità motoria.
Zona a Traffico Limitato - ZTL "Vecchio Incasato"
Vivere San Benedetto del Tronto
Eventi
Capodanno Music Fest
Reppeccème le fochere
Luoghi
Area ex Camping, giardino Zio Marcello
Auditorium comunale Giovanni Tebaldini
Biblioteca comunale "Giuseppe Lesca"
Campo sportivo "Giulio Merlini"
Campo sportivo Nelson Mandela
Centro Cittadino
Centro Giovani Giacomo Antonini
Cimitero (Uffici Polizia Mortuaria)
Cinema Teatro Concordia
Cineteatro San Filippo Neri
Circolo Nautico Sambenedettese
Circolo Tennis Maggioni
Ex Galoppatoio
Giardino Nuttate de Lune
Impianto polisportivo Primo Gregori
Istituzione musicale "Antonio Vivaldi"
Mercato ittico
Municipio
Museo dell'Arte sul Mare
Museo del Mare
PalaRiviera
Palazzetto dello Sport "Bernardo Speca"
Palazzina Azzurra
Palazzo Piacentini
Piazza Salvo D'Acquisto
Riserva Naturale Sentina
Rotonda Giorgini
Stadio Riviera delle Palme
Torre dei Gualtieri
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
precedente
successivo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0735 7941
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Amministrazione
Notizie
Servizi
Eventi
Punti di interesse
Pagine
Rifiuti
cerca nel sito