Premiati 2012

Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2024, 17:47

Vincenzo Breccia

Per l'attaccamento che ha dimostrato alla città in oltre 50 anni di vita sambenedettese prima a tutela della sicurezza della comunità poi spronandola a crescere e progredire salvaguardando le tradizioni e la memoria locale.

Maurizio Compagnoni

Giornalista televisivo di grande competenza e comunicativa inviato a seguire eventi sportivi in tutto il modo riscuote l'apprezzamento unanime della critica nazionale mantenendo intatto l'amore per la sua città.

Elio Cornacchia

Per avere contribuito in decenni di dinamica attività imprenditoriale al progresso economico della città diventando per abilità e lungimiranza punto di riferimento per lo sviluppo dei settori della distribuzione commerciale e dell'imprenditoria turistica.

Massimo Fabbrizi

Per aver conquistato i vertici mondiali dello sport del tiro a volo fino alla prestigiosa medaglia d'argento alle Olimpiadi di Londra 2012 mantenendo intatto il legame affettivo con la sua città natale a cui ha donato prestigio e rinomanza.

Giuseppe Naponiello

Professionista ed imprenditore di successo brillante esempio della capacità di osare della gente italiana ha saputo coniugare carriera e attenzione per i più deboli mantenendo intatto il legame con la città in cui ha trascorso gli anni della giovinezza e alla quale riserva un affetto sconfinato.

Giuseppina Piunti

Per la prestigiosa carriera artistica sin qui compiuta che l'ha portata a cantare nei più prestigiosi teatri del mondo ovunque riscuotendo grande apprezzamento e recando così notorietà e lustro alla sua Città natale.

Giovanni Quondamatteo

Per l'inesauribile vena artistica che ha rallegrato eventi popolari cittadini ma soprattutto per l'ispirazione poetica capace di toccare le corde più profonde del comune sentire della città e di ravvivare la memoria delle tradizioni più autentiche della nostra comunità.

Giuseppe Valeri

Imprenditore lungimirante ed innovatore ha dato lustro e prestigio alla sua città proiettandola alla ribalta della scena nazionale del settore dei media audiovisivi promuovendo le sfilate del Carnevale e operando da protagonista in uno dei momenti più felici della Sambenedettese calcio.

Componenti I Nucleo Sommozzatori della Capitaneria di Porto

Per il grande impegno che profondono nelle missioni a tutela della sicurezza in mare ricevendo ovunque operino per la loro competenza e professionalità apprezzamento e stima che si riverberano sulla città orgogliosa di ospitarli.

gran_pavese_2012_133


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot