
Trasparenza amministrativa
Novità (4)

Avviso pubblico per l'istituzione dell'albo delle famiglie affidatarie o accoglienti
I cittadini interessati possono iscriversi/partecipare ad una od entrambe le sezioni.

Avviso per la procedura di accreditamento locale di soggetti gestori di centri socio occupazionali dedicati a persone con disabilità residenti nel territorio dell'Ambito Territoriale Sociale 21
Avviso finalizzato alla costituzione di un Albo di soggetti fornitori, in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative.

Manifestazione d'interesse per la messa a disposizione di immobili/alloggi per esigenze alloggiative anche emergenziali
L’Ambito Territoriale Sociale 21 sonda il mercato locale al fine di acquisire eventuali manifestazioni di interesse alla messa a disposizione di diverse tipologie di immobili e/o alloggi.
Amministrazione (5)
Gestisce accordi e contrattazioni, garantendo la corretta conduzione degli affari amministrativi.
Gestisce documenti, URP e comunicazioni, facilitando l'accesso alle informazioni e promuovendo la trasparenza amministrativa.
Coordina l'amministrazione, garantendo un'efficace implementazione delle politiche comunali e facilitando la comunicazione interna.
Servizi (3)
Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi (fatta eccezione per quelli di natura urbanistica)
L'Ufficio Gestione Documentale (Protocollo) è il punto di ingresso di tutta la corrispondenza in entrata nel Comune
Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d'identità elettronica, Il rilascio avviene tramite prenotazione online.
Documenti (15)
Modello di candidatura al Premio Truentum
Modello di candidatura al Gran Pavese Rossoblù
Un documento che consente di richiedere la consultazione o copia di documenti amministrativi detenuti da un ente pubblico, al fine di garantire trasparenza e il diritto all'informazione del cittadino.