Salta al contenuto principale
Trasparenza amministrativa

Trasparenza amministrativa

Novità (5)

Il 13 e 14 dicembre si vota per rinovare i Comitati di quartiere
Comunicati 25 novembre 2025

Il 13 e 14 dicembre si vota per rinovare i Comitati di quartiere

Strumenti per la partecipazione alla vita cittadina

Avviso pubblico per l'istituzione dell'albo delle famiglie affidatarie o accoglienti
Avvisi 17 aprile 2024

Avviso pubblico per l'istituzione dell'albo delle famiglie affidatarie o accoglienti

I cittadini interessati possono iscriversi/partecipare ad una od entrambe le sezioni.

Avviso per la procedura di accreditamento locale di soggetti gestori di centri socio occupazionali dedicati a persone con disabilità residenti nel territorio dell'Ambito Territoriale Sociale 21
Avvisi 15 aprile 2024

Avviso per la procedura di accreditamento locale di soggetti gestori di centri socio occupazionali dedicati a persone con disabilità residenti nel territorio dell'Ambito Territoriale Sociale 21

Avviso finalizzato alla costituzione di un Albo di soggetti fornitori, in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative.

Amministrazione (5)

Gestisce accordi e contrattazioni, garantendo la corretta conduzione degli affari amministrativi.

Vai alla Pagina

Gestisce documenti, URP e comunicazioni, facilitando l'accesso alle informazioni e promuovendo la trasparenza amministrativa.

Vai alla Pagina

Coordina l'amministrazione, garantendo un'efficace implementazione delle politiche comunali e facilitando la comunicazione interna.

Vai alla Pagina

Servizi (3)

Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi (fatta eccezione per quelli di natura urbanistica)

Vai alla Pagina

L'Ufficio Gestione Documentale (Protocollo) è il punto di ingresso di tutta la corrispondenza in entrata nel Comune

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d'identità elettronica, Il rilascio avviene tramite prenotazione online.

Vai alla Pagina

Documenti (15)

Scarica il modello per attribuzione della numerazione civica.

Vai alla Pagina

Definisce le regole e le procedure per la creazione, archiviazione, accesso e conservazione dei documenti, garantendo trasparenza, efficienza e conformità normativa nella gestione documentale.

Vai alla Pagina

Un documento che consente di richiedere la consultazione o copia di documenti amministrativi detenuti da un ente pubblico, al fine di garantire trasparenza e il diritto all'informazione del cittadino.

Vai alla Pagina

Vivere il comune (1)

Municipio

La sede principale del comune è un edificio moderno su quattro piani inserito in un complesso che comprende anche la Biblioteca comunale e l'Auditorium Tebaldini.

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot