Trasparenza amministrativa
Novità (5)
Il 13 e 14 dicembre si vota per rinovare i Comitati di quartiere
Strumenti per la partecipazione alla vita cittadina
Avviso pubblico per l'istituzione dell'albo delle famiglie affidatarie o accoglienti
I cittadini interessati possono iscriversi/partecipare ad una od entrambe le sezioni.
Avviso per la procedura di accreditamento locale di soggetti gestori di centri socio occupazionali dedicati a persone con disabilità residenti nel territorio dell'Ambito Territoriale Sociale 21
Avviso finalizzato alla costituzione di un Albo di soggetti fornitori, in possesso delle necessarie competenze tecniche, economiche ed organizzative.
Amministrazione (5)
Gestisce accordi e contrattazioni, garantendo la corretta conduzione degli affari amministrativi.
Gestisce documenti, URP e comunicazioni, facilitando l'accesso alle informazioni e promuovendo la trasparenza amministrativa.
Coordina l'amministrazione, garantendo un'efficace implementazione delle politiche comunali e facilitando la comunicazione interna.
Servizi (3)
Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi (fatta eccezione per quelli di natura urbanistica)
L'Ufficio Gestione Documentale (Protocollo) è il punto di ingresso di tutta la corrispondenza in entrata nel Comune
Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d'identità elettronica, Il rilascio avviene tramite prenotazione online.
Documenti (15)
Scarica il modello per attribuzione della numerazione civica.
Definisce le regole e le procedure per la creazione, archiviazione, accesso e conservazione dei documenti, garantendo trasparenza, efficienza e conformità normativa nella gestione documentale.
Un documento che consente di richiedere la consultazione o copia di documenti amministrativi detenuti da un ente pubblico, al fine di garantire trasparenza e il diritto all'informazione del cittadino.