Trasparenza amministrativa
Novità (7)
Avviso di procedura selettiva per l’attribuzione di differenziali stipendiali
L'avviso interessa i dipendenti di ruolo del Comune
Rischi corruttivi, si attendono suggerimenti dei cittadini
E’ un adempimento connesso all’approvazione del PIAO, riscontri devono arrivare entro il 29 dicembre
Il 13 e 14 dicembre si vota per rinovare i Comitati di quartiere
Strumenti per la partecipazione alla vita cittadina
Amministrazione (5)
Gestisce accordi e contrattazioni, garantendo la corretta conduzione degli affari amministrativi.
Gestisce documenti, URP e comunicazioni, facilitando l'accesso alle informazioni e promuovendo la trasparenza amministrativa.
Coordina l'amministrazione, garantendo un'efficace implementazione delle politiche comunali e facilitando la comunicazione interna.
Servizi (4)
Procedimento di accesso al sistema integrato di comunicazione e di protezione civile "MAC" ("Municipium Alert Center")
Procedimento di accesso agli atti e ai documenti amministrativi (fatta eccezione per quelli di natura urbanistica)
L'Ufficio Gestione Documentale (Protocollo) è il punto di ingresso di tutta la corrispondenza in entrata nel Comune
Documenti (15)
Scarica il modello per attribuzione della numerazione civica.
Definisce le regole e le procedure per la creazione, archiviazione, accesso e conservazione dei documenti, garantendo trasparenza, efficienza e conformità normativa nella gestione documentale.
Un documento che consente di richiedere la consultazione o copia di documenti amministrativi detenuti da un ente pubblico, al fine di garantire trasparenza e il diritto all'informazione del cittadino.