
Trasparenza amministrativa
Novità (7)

Avviso pubblico per la nomina di presidente della commissione per la formazione delle graduatorie di edilizia residenziale pubblica per i Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale 21
Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina a Presidente della Commissione.

Borse di studio per studenti/studentesse delle scuole secondarie superiori
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito - MIM ha istituito per l’anno scolastico 2024/2025 il "Fondo unico per il Welfare dello studente e per il diritto allo studio".

Borse di studio AVIS, anno scolastico 2024/2025
Anche quest’anno l'AVIS di San Benedetto destina borse di studio ai ragazzi donatori che si diplomeranno a giugno 2025 negli Istituti secondari di secondo grado di San Benedetto.
Amministrazione (5)
Gestisce accordi e contrattazioni, garantendo la corretta conduzione degli affari amministrativi.
Gestisce documenti, URP e comunicazioni, facilitando l'accesso alle informazioni e promuovendo la trasparenza amministrativa.
Coordina l'amministrazione, garantendo un'efficace implementazione delle politiche comunali e facilitando la comunicazione interna.
Servizi (2)
L'Ufficio Gestione Documentale (Protocollo) è il punto di ingresso di tutta la corrispondenza in entrata nel Comune.
Procedimento di rilascio o rinnovo della carta d'identità elettronica, Il rilascio avviene tramite prenotazione online.
Documenti (12)
Documento fondamentale che stabilisce l’organizzazione, le competenze e i principi di funzionamento del Comune.
Documentazione per richiedere l’installazione di attrezzature ludiche, inclusi progetto, misure di sicurezza e autorizzazioni. Obbligatoria per garantire il rispetto delle normative balneari e ambientali.
Documentazione per verificare il versamento della cauzione, inclusi dati del concessionario, ricevute e autorizzazioni. Necessaria per garantire il rispetto degli obblighi contrattuali e delle normative demaniali.