Materie del servizio
A chi è rivolto
Descrizione
Servizio di segnalazione di problemi e mancanze relativi alla viabilità ed alla segnaletica (buche, segnaletica mancante), nonchè alla presenza di sostanze ed oggetti pericolosi (siringhe etc etc).
Come fare
Per segnalare disservizi o formulare proposte riguardanti i servizi pubblici gestiti dal Comune è attiva l'app “Municipium”, disponibile gratuitamente per smartphone.
Per mandare segnalazioni tramite il web è possibile utilizzare questa pagina web. Le segnalazioni possono essere corredate da fotografie e normalmente riportano un riferimento geografico, oltre ad una descrizione del problema rilevato.
Le richieste di intervento che hanno carattere di urgenza o che sono relative a situazioni di potenziale pericolo per le persone e le cose possono pervenire telefonicamente alla sala operativa della Polizia Municipale (0735/594443) oppure espresse di persona all'ufficio della Polizia Municipale o all'URP negli orari di apertura al pubblico.
Cosa serve
Non vengono indicati costi.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
Risposte entro 30 giorni.
Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).
Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale.
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2025, 20:32