Segnalazione guasti impianti pubblica illuminazione (lampioni)

Servizio attivo

Segnalazione guasti impianti pubblica illuminazione.

Municipium

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini interessati ad ottenere o presentare istanza per segnalazione guasti impianti pubblica illuminazione (lampioni).
Municipium

Descrizione

Segnalazione guasti impianti pubblica illuminazione.

Municipium

Come fare

Per segnalare disservizi o formulare proposte riguardanti i servizi pubblici gestiti dal Comune è attiva l'app “Municipium”, disponibile gratuitamente per smartphone.

Per mandare segnalazioni tramite il web è possibile utilizzare questa pagina web. Le segnalazioni possono essere corredate da fotografie e normalmente riportano un riferimento geografico, oltre ad una descrizione del problema rilevato.  

E' anche possibile rivolgersi al numero verde della CPL Concordia, azienda che gestisce l'appalto: 800292458.

Municipium

Cosa serve

Non vengono indicati informazioni.

Municipium

Cosa si ottiene

Adempimento della richiesta per cui è stata presentata l'istanza.
Municipium

Tempi e scadenze

Termine massimo per la conclusione del procedimento: 1 giorno.

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale.

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Ultimo aggiornamento: 9 marzo 2025, 11:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot