Rilascio tesserini di caccia

Servizio attivo

I soggetti interessati sono i titolari di licenza di caccia che intendono esercitare attività venatoria nella Regione Marche.

Municipium

Materie del servizio

Municipium

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini interessati ad ottenere o presentare istanza per rilascio tesserini di caccia.
Municipium

Descrizione

I soggetti interessati sono i titolari di licenza di caccia che intendono esercitare attività venatoria nella Regione Marche.

Municipium

Come fare

La persona interessata deve presentarsi presso lo Sportello unico per il cittadino - ufficio elettorale (II piano della sede comunale di viale De Gasperi, 120), munito di documento d'identità e della licenza di caccia.

Per il rinnovo annuale è necessario riconsegnare il tesserino precedente.

In caso di smarrimento occorre presentare la dichiarazione di smarrimento e la dichiarazione di opzione tipo di caccia.

Municipium

Cosa serve

Non sono previsti costi.

Municipium

Cosa si ottiene

Adempimento della richiesta per cui è stata presentata l'istanza.
Municipium

Tempi e scadenze

Immediati.

Ai sensi dell'art. 2 comma 9bis della Legge n. 241/1990 si rende noto che, in caso di inerzia nella conclusione del presente procedimento, titolare del potere sostitutivo è il Dirigente (cliccare sul link corrispondente alla descrizione del "Settore" in alto, in questa stessa scheda).

Solo in caso di inattivazione del Dirigente, procederà in sostituzione il Segretario Generale.

Municipium

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio
Municipium

Contatti

Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2025, 16:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot